PERSONAL SPORTS EDUCATION

Il primo percorso per adolescenti che vogliono dare il meglio di se stessi in tutto quello che fanno.

Educare è la parola chiave in merito alla
crescita dei giovani. Il Significato della parola educare è “tirar fuori” e su questo si basa il “personal education”, sul tirar fuori i talenti e le abilità degli adolescenti.

Questo è solo il primo stadio del viaggio, perché dalle abilità e dai talenti si strutturano gli obiettivi. Gli obiettivi hanno una doppia valenza nei giovani, sono fondamentali per la loro motivazione che legata alle esperienze formano un cocktail eccezionale per la struttura di tuo figlio o tua figlia. Oltre a generare motivazione, un obiettivo, descrive la Strada da fare per raggiungerlo.

Da qui si innescano i comportamenti, che sono dettati dalle abilità, in base alle capacità metto in atto delle azioni specifiche unitamente alla Motivazione dettata dagli obiettivi ben formulati.

Si acquisiscono strumenti e strategie per comprendere i propri talenti e abilità, sostenere comportamenti e atteggiamenti per compiere i giusti passi per raggiungere i propri obiettivi.

Con un Coach personale, tuo figlio o tua figlia, saranno allenati giornalmente a fare questo viaggio verso se stessi ed il proprio futuro.

il tutto verrà con sessioni private di un’ora (via Skipe, FaceTime, similari) nelle quali tramite strategie di coaching e strumenti di PNL Programmazione Neuro Linguistica su guidano i giovani nel percorso scelto con l’obiettivo.

Mi ha fatto molto piacere conoscerti e lavorare con te, sei una persona che mi ha aiutato molto in questo periodo, a migliorare, e ad rendermi conto chi ero. Spero che un giorno ci incontreremo. Grazie di cuore

Serena Blasi 2002

Come possiamo aiutarti?